| |
| Salve! Scusa se non ho risposto prima ma avevo oramai perso le speranze che qualcuno potesse postare qui.  Cmq, tra quelli che conosco ti posso consigliare: Final Fantasy - Christal Chronicles (Anche se non l'ho del tutto provato per vedere com'è), Capcom VS. SNK 2 E.O. (Se ti piacciono i picchiaduro 2D questo devi averlo!), Metal Gear - Twin Snakes (Se sei un fan di MGS1, quello per PSX, questo è un remake totale a 128bit, bellissimo), Time Splitters (Un gioco d'azione veramente bello, almeno secondo me, ti consiglio il 1° xkè il 2° non ho avuto modo di provarlo :/), One Piece - Grand Battle! Rush (Abbastanza simpatico, un picchiaduro su One Piece), R: Racing Evolution (Un caruccio gioco di corse, sicuramente non bellissimo come probabilmente altri giochi di corse, ma accettabile), Super Smash Bros. Melee (Secondo me, uno dei migliori giochi picchiaduro con i personaggi Nintendo, bellissimo). Per ora questi li reputo i più belli.          "Duke is a man's man. He drinks. He smokes. He enjoys women. Every other game that comes out is World War II or dead serious. Duke is about being the ultimate alien ass kicker" |
| | |