Jacksoft's Zone! Forum

Skype for Windows Mobile, Versione .exe e .cab

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2010, 23:49

Member

Group:
Administrator
Posts:
291

Status:


Da pochi giorni, quella insulsa societą chiamata Skype, ha pensato di rimuovere Skype per Windows Mobile uscendosene con la scusa che i dispositivi non erano all'altezza per far girare il suo programma di VoIP, o magari per meglio dire, che su tali dispositivi non avrebbero potuto soddisfare gli utenti.
Per l'esattezza con tale citazione "Skype Lite e Skype per Windows Mobile non offrivano la migliore esperienza Skype possibile".
Beh, i programmatori sono loro... Troppo difficile proporre un aggiornamento? Io, personalmente, non mi ci sono mai trovato male...

Ma adesso, chi ha un Windows Phone, o ne ha appena acquistato uno, o vorrebbe acquistarlo, cosa dovrebbe fare se volesse utilizzare Skyper sul proprio cellulare? Comprare un altro telefono compatibile con Skype?
Sinceramente non mi sembra una genialata...

Allora ho ben pensato di uppare l'ultima versione, che era disponibile fino a poco tempo fa, sui siti di di sharing.

A voi l'installer!
CITAZIONE



Edited by Jacksoft - 24/4/2010, 19:03
 
Web  Top
ionomo
view post Posted on 4/5/2010, 14:08




Bravissimo,hai fatto bene,č una vergogna che lo abbiano tolto,c'č sicuramente qualcosa sotto.
 
Top
mxsmile
view post Posted on 21/7/2011, 07:16




SEI UN GRANDE! grazie
 
Top
mxsmile
view post Posted on 21/7/2011, 07:46




..purtroppo il Cab non funziona..e l'exe "non e' un applicazione pocket pc valida....
 
Top
view post Posted on 24/7/2011, 12:44

Member

Group:
Administrator
Posts:
291

Status:


L'exe va usato su Windows (tenendo il telefono collegato al PC con ActiveSync (9x/XP) o Centro dispositivi Windows Mobile (Vista/7).
Il cab invece vą copiato sulla microSD (o sulla memoria del telefono) ed avviata tramite il telefono stesso.
 
Web  Top
4 replies since 9/4/2010, 23:49   6396 views
  Share