Reply
Alcuni consigli su come migliorare lo script..
view post Posted on 18/6/2009, 09:34Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/6/2009, 07:25

ciao raga, sn un nuoo iscritto e appena 2 min fa ho deciso di frequenatare questa community.. Noto con molro piacere ke qeusto script oltre ad avare una grafica eccellente ha molte funzioni.. ma ora ne propongo una anke io..

in giro per il web ho trovato una lista di siti, che sn motori di ricerca per i file p2p su mirc.

ora mi chiedo.. A te jack che sei il grande ideatore di questo fantastico script

è possibile inserire un motore di ricerca nello sript che fa una ricerca dei file( che ognuno desidera)nei siti presenti in questa lista e che poi ti da i risultati dicendo su quale canale c'è?

spero di essermi espresso bene.. eccoti la la lista che ho trovato:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/6/2009, 12:40Quote

Alien Ass Kicker

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 13:37

Dunque, prima di tutto io detesto il P2P via mIRC, tant'è che ho rimosso anche i comandi XDCC per la prossima versione del PD.
Però conosco un add-on fatto da Sagitt che potrebbe fare al caso tuo (Lo trovi qui http://www.wsagitt.altervista.org/script/script.html clickando poi su @find), non l'ho mai provato però, quindi devi smanettarci un pò tu.
Basta che lo carichi nel PD/mIRC e lo fai partire, non dovrebbe aver problemi. :)
Ciau!

image

image

image
image
image
image
image
image
image
image

"Duke is a man's man. He drinks. He smokes. He enjoys women. Every other game that comes out is World War II or dead serious. Duke is about being the ultimate alien ass kicker"

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 18/6/2009, 12:43Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/6/2009, 07:25

grazie, proverò e ti farò sapere..!!!

ps xke odi il p2p x mirc?

mi sapresi dire anke come lo carico nel mio script? te ne sarei grto

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/6/2009, 19:14Quote

Alien Ass Kicker

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 13:37

Beh perchè mIRC o l'IRC in generalte è nato per chattare... Non sai quant'è odioso vedere persone che tipo un canale di ELETTRONICA ti entra e ti fa "!list"! Cioè dimmi tu cosa speri di trovare in un chan di elettronica!
Comunque, per caricare lo script... Ho appena parlato con l'autore, e non lo offre più in download, a meno che non lo trovi su un qualche altro sito. Comunqe, una volta scaricato, lo estrai nella cartella del PD, e lo carichi mediante il comando /load -rs nomefile.mrc (dove nomefile.mrc è il nome del file dello script).

Comunque, mi sto mettendo daccordo con l'autore per un possibile porting (Solo se l'add-on è realmente utile e viene richiesto) :)

Bye!

image

image

image
image
image
image
image
image
image
image

"Duke is a man's man. He drinks. He smokes. He enjoys women. Every other game that comes out is World War II or dead serious. Duke is about being the ultimate alien ass kicker"

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
3 replies since 18/6/2009, 09:34

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: